Contenuto principale

Messaggio di avviso



La Costituzione italiana assegna alla scuola il ruolo istituzionale di rendere effettivo il diritto allo studio in essa sancito, come indispensabile e irrinunciabile garanzia di promozione e concretizzazione dei diritti individuali alla libertà, all’uguaglianza, alle pari opportunità e dignità sociali, alla partecipazione “effettiva all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese”. Fine generale delle scuole di ogni ordine e grado è, dunque, la formazione dell’uomo e del cittadino necessaria alla realizzazione e al conso-lidamento di una effettiva democrazia.
L'Istituto di Istruzione Superiore “ Croce-Aleramo ” si prefigge di rispondere ai compiti definiti e previsti dalla Costituzione, nei cui principi si riconosce e i cui valori condivide.

Allegati:
FilePubblicata il
Scarica questo file (regolamento_istituto.pdf)regolamento_istituto.pdf 

Le norme contenute nel documento allegato devono essere portate a conoscenza di tutti gli utenti di ogni laboratorio sotto la supervisione del responsabile del medesimo, al quale deve essere segnalata immediatamente qualunque situazione di incompatibilità o di emergenza.

Allegati:
FilePubblicata il
Scarica questo file (reg_laboratorio_affisso.pdf)reg_laboratorio_affisso.pdf 
IN ALLEGATO IL REGOLAMENTO D’ISTITUTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI,SERVIZI E FORNITURE- Redatto ai sensi dell’art. 125, comma 10 del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163 “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture” in attuazione delle Direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE (G.U. n. 100 del 2 maggio 2006) e della nota protocollo AOODGAI/10565 del 4 luglio 2012 e ai sensi dell’art . 34 del D.I. 44/2001
Allegati:
FilePubblicata il
Scarica questo file (regolamento acquisti.pdf)regolamento acquisti.pdf