Contenuto principale

Messaggio di avviso



Lo sportello, in sede centrale, è aperto a tutti gli studenti di tutti gli indirizzi che, su autonoma iniziativa o su sollecitazione dei docenti curricolari, fanno richiesta di spiegazioni supplementari a quanto già svolto in classe, di spiegazioni "perse" per assenze prolungate, oppure hanno bisogno di intensificare esercizi individuali nonché di approfondire la preparazione, con la guida e il supporto di un docente dell’Istituto.

L’attività di sportello non sostituisce la lezione curricolare e non vuole essere una risposta alla scarsa frequenza e al disimpegno dello studente.

Lo studente che si è prenotato è responsabile della richiesta dell’attività e sarà tenuto a giustificare l’ eventuale assenza. La mancata partecipazione alla lezione regolarmente prenotata, salvo il caso di grave e comprovato impedimento, determinerà l’esclusione dall’accesso allo sportello didattico.

In concomitanza con altri impegni pomeridiani dei docenti ( consigli di classe, collegio docenti, aggiornamento etc  ) lo sportello  non sarà  attivo .

PRENOTAZIONE SPORTELLO DIDATTICO A.S 2017/2018

  Settimana A Settimana B Settimana C Orari
 Matematica e Fisica        
 Inglese Giovedì
Lunedì ( non disponibile)
Martedì
Giovedì
 14:30 - 16:00
 Italiano e Latino Lunedì- Martedì  Lunedì -Giovedì
Lunedì
Giovedì
 14:30 - 16:00
Psicologico        
Di Metodo        

 Si ricorda agli studenti che bisogna effettuare la prenotazione almeno 2 giorni prima dello sportello specifico.